Il silenzioso trattamento di Brundle: il mistero dietro il gelo di Schumacher

L’ex pilota di Formula 1 Martin Brundle ha rivelato un curioso episodio in cui il suo ex compagno di squadra Michael Schumacher smise di parlargli per cinque anni. Brundle, che oggi lavora come commentatore televisivo, ha affermato che tutto è nato da un malinteso mentre Schumacher era fuori dalla Formula 1.

Brundle aveva rilasciato un commento su Schumacher, preso fuori contesto e ingigantito in Germania. “Michael si arrabbiò molto”, ha detto il 65enne, “ma non so ancora cosa sia stato realmente riportato in Germania”.

La situazione si è risolta durante una serata in una discoteca di Valencia, quando Schumacher ha ripreso a parlare con Brundle. “Ha continuato a dire: ‘Il mio compagno di scuderia!'”, ha ricordato Brundle. “Fortunatamente, dopo quella volta il ghiaccio si è rotto”.

Brundle ha poi sottolineato di avere buoni rapporti con la maggior parte dei piloti attuali e di essere rispettoso nelle sue domande durante la “grid walk” prima delle gare. “Sanno che sono stato lì, che ho commesso errori e che farò domande sensate”, ha spiegato. “Non tenderei mai loro imboscate con domande sul loro contratto. Si fidano di me”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome