ROMA – Ilary Blasi e Francesco Totti presto protagonisti di una sit-com? E’ questa la notizia trapelata nelle scorse ore e che vedrebbe i ‘fan’ della bella presentatrice e del campione di calcio già eccitati all’idea.
La Blasi è impegnata nella conduzione di due programmi televisivi, uno musicale e l’altro sportivo
E’ un momento d’oro per la bionda showgirl, che dopo aver archiviato il ‘Grande Fratello Vip’, è alle prese con la conduzione di due trasmissioni, una sportiva e l’altra musicale. La Blasi infatti conduce i programmi Balalaika, sui Mondiali in corso di svolgimento in Russia, e il Wind summer festival. Di recente al centro di polemiche da parte di qualche collega, a seguito della sua assenza nella puntata del 30 giugno scorso, a Balalaika, la Blasi è tornata in scena sdrammatizzando l’accaduto. Il collegamento ‘registrato’ e fatto passare per ‘diretta’ non ha salvato la moglie di Francesco Totti dalle polemiche, anche perché i due hanno ‘svelato’ che si trattava di una registrazione preparata, visto che mentre la trasmissione andava in onda loro erano a Mykonos, isola greca. Particolare non passato inosservato né ai telespettatori né ai frequentatori dei social.
La Blasi al lavoro e Totti fa il papà a tempo pieno
Detto ciò, la Blasi assicura che ora che lei è al lavoro, Totti – che ha appeso gli scarpini al chiodo più di un anno fa – è impegnato in un lavoro decisamente più impegnativo: quello del ‘papà a tempo pieno’. E’ lui a pensare ai loro tre bambini, Cristian, Chanel e Isabel.
Ilary Blasi e Francesco Totti in tv come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello
E tra mare, coccole e divertimento, però una delle coppie più invidiate dello showbiz ha in cantiere anche un programma insieme. Totti potrebbe decidere di abbracciare lo schermo. Una sit-com sullo stile di ‘Casa Vianello’, il progetto a cui starebbero lavorando. Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, sono due icone dello spettacolo italiano. Difficile il paragone con la coppia storica e tanto amata, sta di fatto che l’idea – che è ancora in via di definizione – potrebbe, se studiata bene, essere un prodotto vincente. Del resto Totti con le sue battute e il suo modo di fare ha conquistato il cuore anche dei non ‘romani’.