Imperia, 2kg di droga in casa: fermato 30enne

GENOVA – Vasta operazione antidroga della polizia in un piccolo centro della Val Nervia, nell’entroterra di Imperia. L’indagine ha consentito di individuare e smantellare un importante snodo del traffico di sostanze stupefacenti nell’entroterra di Camporosso. Un italiano di 30 anni è stato fermato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli operatori dell’ufficio investigativo del commissariato di pubblica sicurezza di Ventimiglia lo hanno arrestato in flagranza, al termine di una perquisizione personale e domiciliare. Oltre un kilo e mezzo di hashish e circa 340 grammi di marijuana sono stati rinvenuti nascosti sopra i mobili pensili nella cucina e sottoposti a sequestro. Complessivamente i poliziotti hanno trovato 144 ovuli suddivisi in vari involucri, 4 barattoli contenenti altri pezzi di hashish, di varie forme e dimensioni, e 2 sacchetti pieni di marijuana.

L’arrestato, disoccupato e incensurato, è stato trovato in possesso anche di un apparecchio predisposto per la separazione del polline dai fiori della canapa, alcuni attrezzi per la lavorazione dell’hashish, documenti cartacei e un telefono smartphone ritenuti d’interesse per le indagini. Tutto è stato considerato riconducibile a un’attività di commercializzazione, presumibilmente non, o non soltanto, al dettaglio.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome