Incendi, arrestato il piromane per il rogo di Caserta: ha bruciato 38 ettari

Avrebbe provocato dolosamente il devastante incendio che dal 29 al 31 luglio ha bruciato 38 ettari di vegetazione a Vairano Patenora (CE) sul colle Monte Sant'Angelo.

MILANO – Avrebbe provocato dolosamente il devastante incendio che dal 29 al 31 luglio ha bruciato 38 ettari di vegetazione a Vairano Patenora (CE) sul colle Monte Sant’Angelo. I Carabinieri forestali della locale stazione insieme ai colleghi di Marzano Appio hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare (obbligo di dimora) disposta dal Gip di Santa Maria Capua Vetere nei confronti del 42enne M.L.

L’indagine coordinata dalla procura si è avvalsa di testimonianze e analisi delle immagini di videosorveglianza oltre che del ‘Metodo delle Evidenze Fisiche’ che ha permesso di ricostruire a ritroso il percorso delle incendio grazie alla tracce del passaggio del fuoco. È stato individuato il punto preciso in cui è ato il rogo che corrisponde a quello indicato dal primo testimone che ha indicato sul luogo la presenza dell’indagato nel pomeriggio del 29 luglio.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome