CASAL DI PRINCIPE – Un tragico incidente si è verificato nelle acque di Velipojë, dove due jet ski si sono scontrati, causando la morte di Nicola Iorio. Il 19enne casalese era in Albania in vacanza.
L’incidente è avvenuto ieri, a circa un miglio dal perimetro di sicurezza della spiaggia.
Nicola, subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Scutari, non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate.
La notizia ha sconvolto non solo la comunità locale, ma anche quella italiana, dove la famiglia del giovane è stata immediatamente informata dell’accaduto. In preda al dolore, alcuni parenti di Nicola si sono subito attivati per raggiungere l’Albania. Tuttavia, a causa della mancanza di voli disponibili, sono stati costretti a partire in auto per poter essere presenti nel più breve tempo possibile sul luogo della tragedia.
Intanto, le autorità albanesi hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente. Il gruppo investigativo, sotto la direzione della Procura di Scutari, è al lavoro per raccogliere tutte le informazioni necessarie e comprendere le dinamiche che hanno portato alla collisione fatale.
Il mare Adriatico, che solitamente regala momenti di svago e divertimento, si è trasformato in un teatro di lutto per la famiglia di Nicola e per chiunque lo conoscesse.