SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un incidente mortale si è verificato poco prima di mezzanotte sulla Provinciale 21, la strada che da Santa Maria Capua Vetere conduce verso il carcere. La vittima è una ragazza sulla trentina, deceduta a seguito di un incidente stradale.
La dinamica
A perdere la vita è Angela Maria Saggiomo, di Santa Maria Capua Vetere. La giovane, secondo una primissima ricostruzione delle forze dell’ordine, si trovava a piedi in strada ed è stata centrata da una Bmw di colore bianco, guidata da un uomo dell’Agro Aversano. La donna era scesa dalla propria auto, una Ford Fiesta di colore bordeaux, forse perché il veicolo aveva avuto un guasto. Fatto sta che l’auto era stata parcheggiata su una piazzola di terreno adiacente la carreggiata. Una situazione che è apparsa un po’ insolita per gli inquirenti. Sul posto l’ambulanza del 118, con i sanitari che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Successivamente la salma è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.
Le ipotesi
Ad indagare sull’accaduto sono i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (che hanno avuto anche il supporto dei poliziotti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere). Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, anche quella più drammatica: potrebbe essersi trattato di un gesto estremo. Sotto sequestro le due vetture. Il conducente della Bmw è indagato per omicidio stradale.