India, bambina 11 anni stuprata per settimane: arrestati 17 uomini

Diciassette uomini sono stati arrestati nel sud dell'India perché sospettati di avere stuprato una bambina di 11 anni per settimane. Lo annuncia la polizia locale.

Nuova Delhi (India), 17 lug. (LaPresse/AFP) – Diciassette uomini sono stati arrestati nel sud dell’India perché sospettati di avere stuprato una bambina di 11 anni per settimane. Lo annuncia la polizia locale. La piccola, che soffre di problemi di udito, sarebbe stata aggredita sessualmente in un complesso residenziale in gran parte deserto a Chennai, la capitale dello Stato di Tamil Nadu, nel sud del Paese. Tra i fermati ci sono delle guardie di sicurezza di questo complesso di 300 appartamenti, un idraulico e un gestore dell’ascensore, riferisce la polizia.

le indagini

Secondo gli inquirenti, l’addetto all’ascensore, di 66 anni, sarebbe stato il primo ad aggredire la bambina, mentre tornava da scuola e andava in bicicletta intorno all’edificio. Avrebbe poi invitato altri uomini a seguirlo, e loro si sarebbero filmati mentre stupravano l’11enne. Il gruppo avrebbe somministrato alla bambina droghe e sedativi. La piccola si sarebbe poi confidata con la famiglia, che si è rivolta alla polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome