Inseguimento a Mondragone: due arresti. Cocaina, crack, hashish e 230 euro in contanti trovati…

104

MONDRAGONE – Un inseguimento per le strade del litorale si è concluso con l’arresto di due giovani. Teatro dell’episodio, le vie di Mondragone nella notte tra sabato e domenica. I ragazzi sono stati bloccati dai carabinieri del Reparto territoriale durante un servizio
di controllo del territorio e trovati in possesso di droga e denaro contante. A finire nei guai sono stati Sergio Morlando, 19 anni, e un 16enne, entrambi mondragonesi. La pattuglia aveva notato una Fiat Punto in via Pignatelli. All’alt intimato dai militari, l’auto non si è fermata e ha tentato la fuga, proseguendo per circa due chilometri fino a via Caserta. Nonostante un tentativo di speronamento ai danni dell’autoradio, i due sono stati bloccati.

La conseguente perquisizione, hanno ricostruito le forze dell’ordine, ha permesso di rinvenire diverse sostanze stupefacenti già suddivise in dosi: 7,16 grammi di cocaina, 5,14 grammi di crack e 8,60 grammi di hashish, oltre a 230 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 19enne è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre il minore è stato affidato al Cpa di Napoli – Colli Aminei. Non è la prima volta che il destino dei due ragazzi si incrocia con la giustizia. Appena lo scorso 27 settembre erano già stati denunciati, sempre dai carabinieri di Mondragone, perché – secondo l’accusa – trovati in possesso di cocaina, crack, un taser e quasi 240 euro in contanti. In quell’occasione, nell’abitazione del 16enne era stata sequestrata anche marijuana suddivisa in otto dosi. Ad assistere il 19enne e il 16enne, da considerare innocenti fino a un’eventuale sentenza di condanna irrevocabile, è l’avvocato Antonio Miraglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome