Inter, Conte in sede. Ma Marotta frena: “Fiducia in Spalletti”

L'ex Chelsea è stato intercettato dalle telecamere e dai microfoni di BeinSports in pieno centro di Milano

MILANO – A poche ore da Inter-Lazio di Coppa Italia, i tifosi nerazzurri sul web sono letteralmente scatenati per una presunta visita di Antonio Conte nella sede del club. L’ex ct della Nazionale è uno dei nomi che circola in caso di divorzio con Luciano Spalletti a fine stagione, ebbene questo pomeriggio Conte è stato intercettato dalle telecamere e dai microfoni di BeinSports in pieno centro di Milano proprio a due passi dalla sede dell’Inter. “Contatti? No comment”, ha replicato Conte occhiali scuri sul viso senza però smentire quella che potrebbe essere una svolta clamorosa per il futuro dell’Inter.

Inter, Antonio Conte in arrivo?

“Non ho ricevuto nessuna offerta dall’Italia”, aveva detto in precedenza l’ex ct a Sky Sport parlando del suo futuro. “Un po’ il campo mi manca, ma avevo deciso di prendermi quest’anno di riposo”, ha spiegato il tecnico ex Juventus e Chelsea e accostato, secondo voci di mercato, all’Inter. “Sono molto sereno, in attesa della nuova destinazione, che ovviamente non si sa ancora. Da Londra sono venuto a Milano per vedere la partita Atalanta-Juventus”.

Marotta conferma la fiducia in Spalletti

In serata è arrivata la presa di posizione dell’Inter, per bocca di Beppe Marotta che Conte lo conosce bene per averlo avuto alla Juventus. “Milano è una grande città, oltre che bella. E quindi mi sembra legittimo che un cittadino come lui possa passeggiare in centro”, ha glissato l’ad nerazzurro ai microfoni di RaiSport poco prima della partita di Coppa Italia contro la Lazio. “Noi abbiamo Spalletti che sta facendo bene: siamo terzi in classifica in campionato e in corsa in Coppa Italia e in Europa League. Il club ha massima fiducia in lui”, ha aggiunto Marotta. Parole di conforto per Spalletti, ma certamente quanto avvenuto oggi non lo aiuta a lavorare con serenità…

(LaPresse/di Antonio Martelli)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome