Inter e Juve si rafforzano a centrocampo. I nerazzurri puntano su Sensi, i bianconeri hanno scelto il francesco Rabiot

Prende forma la squadra di Antonio Conte

Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 07 aprile 2019 Roma, Italia sport calcio Lazio vs Sassuolo - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio Olimpico. Nella foto: Stefano Sensi, Adam Marusic Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse April 07st, 2019 Rome, Italy sport soccer Lazio vs Sassuolo - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Olimpico stadium. In the pic: Stefano Sensi, Adam Marusic

Politano in rosa, e con lu i Diego Godin, ex centrale dell’Atelatico Madrid, e Lazaro, proveniente dall’Hertha Berlino. Sta prendendo forma l’Inter di Antonio Conte.

Oggi è il giorno di Stefano Sensi: il centrocampista 23enne lascerà il Sassuolo per trasferirsi a San Siro grazie ad un prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20.

Si è rafforzata in mezzo al campo anche la Juventus: ieri ha tenuto le visite mediche Adrien Rabiot. Arrivato in camicia bianca al J Medical si è sottoposto ai controlli clinici. Il francese guadagnerà 7 milioni di euro a stagione per 4 anni, ma ha già intascato un bonus di 10 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome