MILANO (LaPresse) – “È un momento molto positivo, lo dimostra il fatto che chi gioca, gioca, fa bene. Oggi abbiamo fatto una grande partita, una grande prestazione. E’ una vittoria importante. E martedì c’è una partita fondamentale”. Così Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, dopo il netto successo sul Genoa (5-0).
L’Inter travolge il Genoa, doppietta di Gagliardini
L’ex Atalanta ha firmato una doppietta: “Sono più che emozionato. Diciamo che avevo bisogno di fare una partita così, non tanto per i gol”, ha spiegato ai microfoni di Sky Sport. “Chiaramente, non sono abituato a farli, ma mi fa piacere farne due in una partita. Però, avevo bisogna di fare una partita così, visto un inizio di campionato in cui potevo, sicuramente, fare meglio. Ma sono contento di questa partita e cercherò di continuare a fare così ed essere a disposizione del mister quando mi chiama”.
Verso il big match contro il Barça
I nerazzurri sono ora attesi dalla sfida in Champions con il Barcellona: “Una partita difficilissima, là hanno dimostrato che tipo di squadra sono, ma penso che abbiamo tutte le carte per giocarcela”. Sulle chance per lo scudetto il nerazzurro ha aggiunto: “Non è il momento di pensarci, è giusto pensare partita per partita, poi, vedremo a marzo dove saremo”.