MILANO – In casa Inter si lavora a ritmo serrato per quattro colpi di mercato che possano permettere al neoallenatore Conte di avere a disposizione una squadra competitiva già per il ritiro precampionato.
Preso Lazaro
L’Inter ha preso l’esterno austriaco Lazaro, rappresentato proprio da Pastorello. All’Hertha Berlino andrebbero 22 milioni di euro più bonus, Marotta e Ausilio pare abbiano chiuso l’accordo. Andranno ora fissate solo le visite mediche per poi chiudere definitivamente la trattativa
I nomi caldi
Dopo aver praticamente concluso con Lazaro in casa Inter si lavora per Romelu Lukaku, Stefano Sensi, Nicolò Barella e Edin Dzeko. Conte li attende al più presto: vuole la squadra già competitiva per l’inizio del ritiro precampionato.
Ieri pranzo d’alta quota, al decimo piano Ieri pranzo tra il presidente Zhang, il vice presidente Zanetti e l’allenatore Conte gli a.d. Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il d.s. Piero Ausilio, il suo vice Dario Baccin e il figliol prodigo Lele Oriali per pianificare le strategie di mercato. Da voci vicine all’ambiente pare che si sia trattato di un pranzo conviviale e costruttivo assieme a Federico Pastorello.
Borja Valero in sede
E’ tra i partenti l’ex viola dopo una parentesi nerazzurra incolore. L?arrivo di sensi darebbe l’ok all’uscita definitiva del giocatore.
Dzeko in stand by
Langue la trattativa Dzeko perché Vergani in quanto Vergani tentenna per andare a Roma, sponda giallorossa.