Quella di domani sera sarà già una sfida scudetto. Inter e Juve si affronteranno per la leadership della classifica come non accadeva da anni. Le squadre di Conte e Sarri sono reduci da un ruolino di marcia di prim’ordine, leggermente diverso invece il cammino in Champions dell’ultima giornata. L’Inter vorrà cancellare la sconfitta patita al Camp Nou di Barcellona, mente la Juve è reduce da una abbastanza semplice vittoria contro il Bayer Leverkusen.
Qui Inter
Conte adotterà il classico 3-5-2 con in porta Handanovic, davanti Godin, De Vrij e Skriniar, a centrocampo ballottaggio tra Vecino e Barella, più Brozovic e Sensi mentre esterni saranno Candreva a destra e Asamoah a sinistra. Ai box Sanchez, squalificato per un turno, spazio in attacco a Lautaro Martinez e Lukaku.
Qui Juventus
Modulo 4-3-1-2 per l’Inter di Sarri con Szczesny tra i pali, la linea difensiva formata da Cuadrado ed Alex Sandro mentre al centro insieme a capitan Bonucci dovrebbe esserci De Ligt. Zona nevralgica del campo con Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre davanti spazio a Ramsey nei panni di trequartista alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo.