MILANO – “Mancano due giorni, siamo molto fiduciosi di poter trovare una collocazione adeguata al valore di Icardi”. Lo ha detto l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta, parlando dall’Hotel Sheraton di Milano, sede degli ultimi giorni di calciomercato, a proposito del possibile addio dell’attaccante argentino.
Il caso Icardi
“Il Monaco può essere un’idea? Di idee in questo momento ce ne sono diverse, stiamo avendo dei confronti – ha aggiunto il dirigente nerazzurro – Sicuramente c’è collaborazione da tutte le parti per arrivare una soluzione”.
Chiuso il mercato in entrata dell’Inter
“Siamo contenti di aver messo a disposizione di Conte una squadra importante, ritengo a questo punto che il nostro mercato in entrata sia chiuso”. Lo ha annunciato l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta parlando allo Sheraton Hotel di Milano, sede delle trattative degli ultimi giorni di calciomercato.
La linea Marotta
“Siamo soddisfatti del lavoro svolto, colgo l’occasione per ringraziare il nostro direttore sportivo Piero Ausilio perché ha fatto un ottimo lavoro – ha proseguito il dirigente nerazzurro – Siamo molto felici e contenti per gli investimenti che la proprietà nella persona del presidente Zhang ha profuso”.
(LaPresse)