MILANO – A proposito della decisione di togliere la fascia a Icardi, Marotta ha ribadito che è stata una “scelta che porta a rafforzare un senso di appartenenza, una cultura della vittoria che deve essere sempre alimentata in modo consistente”.
Il ruolo di Spalletti nella gestione dello spogliatoio
“Il ruolo di Spalletti, devo dire, è stato molto importante – ha proseguito Marotta – non è solo un grande allenatore, ma anche un abile gestore dello spogliatoio. Ripeto, non si è mai parlato di esclusione dal gruppo. Mauro è un giocatore importante per noi e deve continuare a esserlo. È un percorso di crescita per il bene di tutti”.
L’ad Marotta fa chiarezza sul rapporto tra l’Inter e Icardi
L’ad nerazzurro ha poi espresso solidarietà a Wanda Nara per il sasso lanciato contro la sua auto ieri: “Mi sembrava il minimo esprimere solidarietà a lei e alla famiglia”. Infine sull’infortunio al ginocchio di Icardi, Marotta ha concluso: “Quando un giocatore accusa questi fastidi abbiamo l’obbligo di crederci. Poi è chiaro che ciò va di pari passo con uno stato emozionale non ottimale, diciamo che gioca un ruolo doppio. Ma siamo ancora impegnati anche in Europa League, per cui siamo certi che questa querelle debba definirsi al più presto”.
(LaPresse)