Isola dei Famosi, Marcuzzi si scaglia contro Taylor Mega accusandola di realizzare strategie commerciali

Scintille fra la conduttrice e la nota influencer

Foto LaPresse/ Gian Mattia D'Alberto

MILANO – L’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi è appena iniziata ma già si registrano le prime liti. Questa volta fra la presentatrice Alessia Marcuzzi e la naufraga Taylor Mega.

Il video della discordia pubblicato su Instagram prima dell’Isola dei Famosi

La nota influencer, prima della partenza, aveva pubblicato un video sui social. Le sue parole erano chiare: annunciava che sull’isola ci sarebbe stata al massimo tre settimane. Su Instagram ha infatti affermato:
“Ragazzi altro che mesi, io sull’isola ci starò tre settimane poi torno e conquisto il mondo”. Così gli autori hanno deciso di fare chiarezza sulle vere intenzioni della ragazza. E in studio la Marcuzzi ha introdotto il discorso: “Lo sai che non puoi decidere tu quanto restare? O uno fa l’Isola e accetta ciò che succede oppure non ci interessa avere qualcuno che decide quando andare via. Può farlo solo il pubblico”.

Taylor Mega smentisce le accuse riguardo una strategia commerciale

L’influencer ha spiegato che si trattava di una battuta, un modo per dire che per il suo carattere ed il suo stile di vita era fin troppo tutto quel tempo. La presentatrice però non pare essere convinta e accusa Taylor di aver architettato una strategia commerciale. “Te lo chiedo chiaro e tondo tra tre settimane uscirai? C’è una strategia commerciale dietro tutto questo?”, insiste la Marcuzzi sebbene Taylor abbia poi smentito prontamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome