Isola dei famosi, torna il 24 gennaio con un’ex storica del Grande fratello

Foto LaPresse/ Gian Mattia D'Alberto

Sottotitolo: Martedì parte il prequel ‘Saranno isolani’ e il 24 gennaio il reality show. Nel cast vip potrebbero esserci le ex gieffine Serena Garitta e Marina La Rosa e il cantante Riccardo Fogli

ROMA – Sta per tornare sul piccolo schermo il reality show dei naufraghi ‘survivor’. In prima serata su Canale5  partire dal 24 gennaio andrà in onda ‘L’isola dei famosi’, anche quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi. Ancora non si sa chi affiancherà la conduttrice, sia in studio che nella conduzione in Honduras. Al momento i nomi più quotati per gli inviati sono quelli di Alba Parietti e Walter Nudo, che ha appena vinto l’ultima edizione del Grande fratello vip, e uscì vittorioso anche dalla prima edizione italiana de ‘L’isola dei famosi’, nel lontano 2003. Nudo ha già condiviso un programma con la Marcuzzi. Circa 20 anni fa erano alla guida del dating show ‘Colpo di fulmine’. In studio potrebbero esserci invece Alda D’Eusanio, affiancata o dalla Parietto o da un’altra lingua tagliente.

I rumor sul cast

Circolano da tempo voci sul cast del reality. Sembrano molto probabili le partecipazioni dell’ex gieffina Marina La rosa e di Grecia Colmenares, nota attrice di telenovelas spesso ospite negli studi di Barbara D’Urso. Tra i concorrenti potrebbero esserci anche Paolo Brosio, ex conduttore tv che dopo la conversione si è dedicato alla fede e a Medjugorje, poi l’ex dei Pooh Riccardo Fogli e Alvin, inviato in Honduras nella prima edizione Mediaset del reality. Sarebbe pronta a partire anche la fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, divenuta famosa nell’edizione vip di ‘Temptation island’. Poi si vocifera. I rumor parlano anche di Alessia MerzLaura Forgia Serena Garitta.

Saranno isolani

Intanto martedì partirà il prequel digitale del reality show ‘Saranno isolani’. Per otto puntate, l’ex naufrago Filippo Nardi racconterà le avventure dei 10 aspiranti isolani non famosi. Il pubblico potrà scegliere, tramite televoto su sito e applicazione Mediaset Play, i quattro che partiranno per l’Honduras. ‘Saranno isolani’ è partito lo scorso anno come esperimento, ha riscosso un grandissimo successo. Il vincitore dello scorso anno fu il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico dell’ultima edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome