Al Motor Show di Bruxelles 2025 (10-19 gennaio), Jeep presenterà i suoi leggendari SUV e l’attesissima Jeep Avenger 4xe The North Face Edition, nata dalla collaborazione con il marchio outdoor. Con capacità offroad, la compatta Avenger 4xe arricchisce la gamma, offrendo libertà di scelta e il DNA Jeep.
In mostra anche la Avenger full-electric, il primo SUV 100% elettrico di Jeep, nell’allestimento Summit con livrea Sun e tetto Volcano. La gamma comprende anche la Avenger e-Hybrid con motore MHEV, la Renegade e la Compass nell’edizione speciale North Star e la leggendaria Wrangler Sahara 4xe.
Nel 2024, Jeep ha registrato risultati positivi in Europa, con oltre 132.000 immatricolazioni (+2% rispetto al 2023). L’Avenger, con oltre 140.000 ordini, è il SUV più venduto in Italia, con il 50% di vendite elettrificate.
Nel 2025, Jeep introdurrà una nuova Compass, prodotta a Melfi, che rafforzerà la presenza del marchio nel segmento C-SUV. Dotata di motorizzazioni BEV, PHEV e ibride, offrirà un’autonomia elettrica fino a 650 km.
A metà anno, Jeep lancerà Wagoneer S, il suo SUV elettrico più potente, con 600 cavalli e accelerazione 0-100 km/h in 3,5 secondi. La tecnologia Selec-Terrain 4×4 e il design sofisticato ne esaltano il carattere premium.
Entro fine anno, sarà svelato anche Jeep Recon, un SUV elettrico fuoristrada ispirato al Wrangler. Jeep continuerà a investire in motorizzazioni sia termiche che elettrificate, puntando su Compass, Wagoneer S e Recon per mantenere la leadership nel mercato.