Jeep Recon in tutta la sua gloria: ecco le prime immagini ufficiali

43

La Jeep Recon, l’atteso SUV elettrico del gruppo Stellantis, si è finalmente mostrata al mondo nelle sue prime immagini ufficiali. Dopo le anticipazioni del concept del 2022 e i numerosi avvistamenti di prototipi camuffati, il nuovo fuoristrada di Jeep ha fatto il suo debutto in uno spot pubblicitario del Super Bowl con protagonista Harrison Ford. Ora, le immagini ufficiali diffuse sui siti web statunitensi e canadesi della casa automobilistica ci permettono di ammirare la versione definitiva della Recon nella sua livrea arancione.

La Recon, che sarà esclusivamente elettrica, rappresenta una nuova sfida per Jeep e un passo verso la sostenibilità. Il suo design riprende le linee classiche dei fuoristrada Jeep, con elementi verticali e orizzontali che si fondono armoniosamente. L’iconica mascherina a sette feritoie è illuminata da contorni a LED, mentre sul portellone posteriore campeggia la ruota di scorta. Le quattro portiere possono essere rimosse per aumentare la visibilità nei percorsi più impegnativi.

La Jeep Recon arriverà in Europa entro la fine del 2025, pronta a conquistare una nuova generazione di avventurieri attenti all’ambiente. Non è da escludere la possibilità che Jeep preveda anche versioni ibride del suo nuovo fuoristrada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome