José Muñoz ribadisce l’impegno di Hyundai per qualità e servizio clienti d’élite

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Il Presidente e CEO di Hyundai Motor Company, José Muñoz, ha sottolineato l’impegno dell’azienda a garantire la massima qualità e un servizio clienti eccezionale durante la sua prima visita al Namyang R&D Center da quando ha assunto il ruolo. Convinto dell’importanza della comunicazione diretta, Muñoz ha ribadito che gli ingegneri condividono un linguaggio comune basato su dati e statistiche. Ha posto l’accento sul ruolo centrale dei clienti nella visione di Hyundai, evidenziando la determinazione dell’azienda a raggiungere gli standard di qualità più elevati per garantire un successo duraturo. Ha anche illustrato la visione aziendale, sottolineando l’importanza dell’innovazione nei veicoli elettrici e nella guida autonoma. Il Namyang R&D Center, con i suoi 800 collaboratori e una superficie di 3,47 milioni di metri quadrati, rappresenta un centro all’avanguardia nello sviluppo e nel test dei veicoli. Muñoz ha elogiato l’eccezionale storia del centro nella creazione di veicoli di design unico, alta qualità e incentrati sulla sicurezza. In una sessione di domande e risposte interattiva trasmessa in streaming in tutto il mondo, Muñoz ha ribadito la strategia di Hyundai per la mobilità elettrica e la guida autonoma.

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