NEW YORK – L’idolo indiscusso delle ragazzine di tutto il mondo ha deciso di sposarsi in gran segreto. Justin Bieber ha sposato la modella Hailey Baldwin. La notizia è stata data dalla rivista ‘TMZ’, che ha scritto: “Justin e Hailey sono convolati a nozze lo scorso mese a New York, lo stesso giorno in cui hanno ottenuto la licenza matrimoniale dal tribunale”. L’anticipazione era arrivata giorni fa dalla rivista ‘People’, che sosteneva che i due si fossero già sposati da tempo.Una squadra di avvocati stava cercando di preparare un accordo prematrimoniale, ma alla fine Bieber deve aver deciso di rinunciarci.
Tappe bruciate
Hailey Baldwin è una giovane e bella modella ventiduenne, nipote dell’attore e comico statunitense Alec Baldwin. A maggio era ancora fidanzata con il cantante Shawn Mendes. E’ diventata la futura moglie di Bieber dopo solo un mese di frequentazione con il cantante, ma in realtà i due si sono conosciuti nel 2009. All’epoca tra loro c’era solo un’amicizia. Poi l’allontanamento, probabilmente per la lunga e tormentata relazione tra Bieber e Selena Gomez, giunta al capolinea dopo anni di tira e molla. La dichiarazione d’amore di Justin ha fatto il giro del web emozionando tutto il mondo.
Gli indizi che confermano le nozze
A confermare l’indiscrezione sulle nozze è una frase di Justin Bieber. Di recente l’artista è stato in visita con la bella Hailey allo Stratford Perth Museum, in Canada, dove è in corso una mostra dedicata a lui. Durante la visita avrebbe presentato la modella come ‘sua moglie’. Justin Bieber aveva reso nota ai fan l’intenzione di mettere su famiglia a inizio luglio, con una dedica alla sua fidanzata. “Cara Hailey, mi sono innamorato e voglio trascorrere la mia vita a scoprire ogni cosa di te – aveva scritto Bieber nel messaggio – Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta. Sono veramente innamorato”. La proposta era arrivata in un resort alle Bahamas qualche giorno prima.