TORINO (LaPresse) – Juve, Allegri: “Col Genoa sarà difficile. Ronaldo? E’ sereno”. “Bisogna essere bravi a rientrare dentro il campionato con la giusta attenzione perché la prima partita dopo la sosta è la più pericolosa. E’ un momento importante, se pensiamo e crediamo di vincere tutte le partite prima di giocarle sbagliamo”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della gara di campionato contro il Genoa. “Ha cambiato allenatore e modo di giocare – ha aggiunto in conferenza stampa – Farà una partita di grande aggressività”.
“Ronaldo è molto sereno, sta lavorando bene. Poi sulle cose personali sue e non mie non posso e non devo rispondere”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa a proposito della vicenda per un presunto caso di stupro che coinvolge CR7. “Si è inserito molto bene, con grande umiltà, si è messo a disposizione della squadra, poi dopo fa gol, è la cosa che sa fare meglio di tutte – ha aggiunto alla vigilia del match con il Genoa – Quest’anno poi sta facendo anche molti assist”.
Juve, Allegri: “Col Genoa sarà difficile. Ronaldo? E’ sereno”
Contro il Genoa la Juventus ritroverà dopo la lunga squalifica Douglas Costa. Massimiliano Allegri però non butterà subito nella mischia il brasiliano dal 1′. “E’ più facile vederlo a partita in corso, non gioca da due mesi e veniva anche da un infortunio – ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia del match con i liguri – Ha lavorato bene in queste due settimane, però gli manca minutaggio e va rimesso dentro pian piano. Avrà mezzora nelle gambe”.
A proposito dell’avversario, che ha cambiato allenatore, il tecnico toscano ha risposto che “domani sarà una sorpresa, ma credo sia poco lontano da quello che era il Genoa quando lo allenava Juric, è una squadra aggressiva che gioca a uomo quasi a tutto campo. Bisogna fare una partita fisica – ha proseguito – Piatek? E’ una sorpresa, sta facendo molto bene, è un catalizzatore di palloni dentro l’area”.