La Juve attende Ronaldo, ma il Real gioca al rialzo

La Juve attende Ronaldo, ma il Real gioca al rialzo. Da una guerra lampo ad una di posizione. E' quanto sta diventando la trattativa per portare Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus

LP / AFP PHOTO / FRANCISCO LEONG

MADRID (LaPresse) – Juve attende Ronaldo, ma il Real gioca al rialzo. Da una guerra lampo ad una di posizione. E’ quanto sta diventando la trattativa per portare Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. Media spagnoli concordi su un punto: CR7 vuole la Juve. Ha dato la parola al presidente Andrea Agnelli e non intende tornare indietro sulla sua decisione. Dall’altra parte c’è il presidente del Real Madrid Florentino Perez che, secondo Marca e As, per lasciare andare il fuoriclasse portoghese vuole che sia lui ad uscire allo scoperto e dichiarare pubblicamente di voler lasciare dopo nove anni la Casa Blanca.

Il Real Madrid ‘gioca’ al rialzo con la Juve per Ronaldo

Per i media spagnoli, in realtà, questa fase di stallo è dovuta da una parte alla necessità del Real Madrid di cercare un sostituto all’altezza. I nomi sono sempre quelli di Neymar, Mbappe, Hazard, Lewandowski e per qualcuno ora ci sarebbe anche Dybala. Dall’altra la volontà dello stesso Perez di giocare al rialzo con la Juve portando i famosi 100 milioni a 120 secondo Marca, a 150 secondo Mundo Deportivo e A Bola, in Portogallo. Sempre secondo i media spagnoli la situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Con Ronaldo che è attualmente è in vacanza in Grecia con la famiglia pronto a sbarcare a Torino già martedì per le visite mediche. Juve fiduciosa anche perchè sembra andato a vuoto il tentativo di inserimento del Manchester United, come riferito dall’Independent in Inghilterra. Nonostante si sia mosso in prima persona il vicepresidente esecutivo Ed Woodward, la risposta dell’entourage di CR7 sarebbe stata chiara: “Ci sono stati progressi significativi con la Juventus”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome