Juve, Dybala: “La Champions? Non è un’ossessione. L’arma in più è CR7”

Il centravanti bianconero, che oggi ha festeggiato i 25 anni, si racconta al Daily Mirror

Foto LaPresse - Marco Alpozzi in foto Paulo Dybala

TORINO (LaPresse) – Oggi Paulo Dybala compie 25 anni e sul Daily Mirror ha parlato di sé e della Juve. “La maglia numero 10 è una grande responsabilità, è stata una decisione del club ma ne sono orgoglioso. La cosa più importante non è il numero di maglia ma cosa c’è dentro. La Champions, da fuori, specialmente quest’anno, può sembrare un’ossessione, ma la realtà è che siamo molto concentrati anche sui titoli italiani”, ha esordito l’argentino.

CR7, l’arma in più per vincere la Champions

“Negli anni passati abbiamo dimostrato di essere capaci di vincere la Champions, siamo stati anche un po’ sfortunati, come a Madrid l’anno scorso. Ci è mancata fortuna. Speriamo di averne quest’anno, con Ronaldo abbiamo un’opzione in più”, ha proseguito.

“Cristiano è arrivato da poco ma tutti sappiamo l’importanza che ha per tutti e conoscevamo il suo stile già da prima. Sappiamo come gioca e come lavora, ovviamente devi fare dei piccoli cambiamenti ma siamo felici e segneremo tanti gol insieme”, ha detto ancora Dybala.

L’amicizia tra Dybala e Pogba

E sull’amicizia con Paul Pogba, questo è il commento della Joya: “Siamo rimasti in contatto da quando è andato allo United. Siamo amici, chissà se un giorno potremo tornare a giocare di nuovo insieme. Allo United? Non penso al futuro. Sono felice alla Juve e tutto quello che voglio è vincere titoli qua. Alla Juve c’è solo un obiettivo, vincere”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome