TORINO– “Sicuramente non giocheremo per uno 0-0, vogliamo vincere e non ci accontenteremo. E cercheremo sicuramente di segnare”. Parole di Emre Can, centrocampista della Juventus, alla vigilia della sfida casalinga con l’Ajax, ritorno dei quarti di Champions League.
Sulle sue condizioni il tedesco, assente ad Amsterdam, ha spiegato: “Mi sento bene. Dopo l’infortunio contro il Milan non sono riuscito a giocare, ma mi sono allenato e sono pronto per domani”.
“Se giocherò nella stessa posizione del match contro l’Atletico? Non lo so, ma se lo sapessi probabilmente non ve lo direi. Vedrete domani“. “Da quando sono arrivato – ha proseguito – so che la Juve vuole assolutamente vincere questa coppa, che è molto importante per tutti i tifosi e per tutta la squadra. Ma domani non sarà facile. Abbiamo grande rispetto per l’Ajax, faremo la nostra partita per vincere”. Gli olandesi “fanno molto pressing, ho rispetto per come giocano. Noi però non abbiamo paura”. Quanto all’atteggiamento da adottare, “dobbiamo avere lo stesso visto contro l’Atletico”, ha commentato il bianconero.
(LaPresse)