Juventus, Allegri: “Col Sassuolo CR7 si sbloccherà. Dybala? Deve mettersi in discussione”

Così Massimiliano Allegri ha commentato il momento di Paulo Dybala in questa fase della stagione: "Le sue qualità non sono in discussione, ma lui come tutti deve mettersi in discussione

Foto LaPresse - Daniele Badolato in foto Massimiliano Allegri

TORINO (LaPresse) – Juventus, Allegri: “Col Sassuolo CR7 si sbloccherà. Dybala? Deve mettersi in discussione”. Così Massimiliano Allegri ha commentato il momento di Paulo Dybala in questa fase della stagione: “Le sue qualità non sono in discussione, ma lui come tutti deve mettersi in discussione. Sono molto contento di come è entrato a Parma, già con un approccio diverso – ha sottolineato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo – Deve fare come gli altri, si deve allenare, deve trovare condizione ottima. Da adesso si gioca ogni tre giorni, da qui a dicembre abbiamo due obiettivi: passare il turno in Champions e mantere testa della classifica. Ho una rosa importante, ogni tanto bisogna restare fuori, ma le partite si giocano in 14”.

Juventus, le dichiarazioni dell’allenatore su Cristiano Ronaldo

Il momento del primo gol di Cristiano Ronaldo è vicino. Massimiliano Allegri non ha dubbi: “Ha lavorato bene, domani credo che si sbloccherà e farà gol”, ha annunciato il tecnico della Juventus in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Sassuolo.

E sulla Nazionale è chiaro

Così Massimiliano Allegri commenta il momento della Nazionale: “Serve equilibrio. Dobbiamo domandarsi sulla soluzione da trovare. Bisogna rivedere quelle che sono stati negli ultimi vent’anni delle idee di calcio, per andare avanti si deve fare qualche passo indietro – ha spiegato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Juventus e Sassuolo – Quello che c’è stato quarant’anni fa nel calcio non è tutto da buttare. Chi di dovere deve fare un programma, verso educatori e insegnanti. Ci sono meno giocatori, vero. Ma può darsi ci sia metodologia da rivedere”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome