Juventus, Pjanic: “Siamo forti e crediamo nel sogno Champions”

“La Champions come obiettivo primario? Il mister ha detto chiaramente che alla Juve giochiamo sempre per provare a vincere tutte le competizioni"

Juventus' Bosnian midfielder Miralem Pjanic (L) heads the ball above Tottenham Hotspur's English defender Kieran Trippier (R) during the UEFA Champions League round of sixteen second leg football match between Tottenham Hotspur and Juventus at Wembley Stadium in London, on March 7, 2018. / AFP PHOTO / Adrian DENNIS

MILANO (LaPresse) – Juventus, Pjanic: “Siamo forti e crediamo nel sogno Champions”. “La Champions come obiettivo primario? Il mister ha detto chiaramente che alla Juve giochiamo sempre per provare a vincere tutte le competizioni. Poi a volte si riesce con un po’ di fortuna e altre volte no. Ma negli ultimi quattro anni per due volte siamo andati in finale e non è poco”. Così il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic intervenuto a Pressing su Canale 5. “Ci è mancato qualcosa per vincerla ma sarà uno degli obiettivi anche per questa stagione – aggiunge il centrocampista bosniaco – siamo forti e soprattutto crediamo in questo sogno. Però andiamo piano, pensiamo a vincere la prossima sfida in campionato e poi penseremo alla Champions. Siamo sulla buona strada, speriamo di continuare così”.

Juventus, il centrocampista bianconero: “Ronaldo? Il migliore di sempre”

“Io più decisivo il Ronaldo in questo inizio di campionato? Cristiano è il nostro giocatore chiave, ha vinto tantissimi trofei, di squadra e personali. E’ uno dei migliori di sempre – dice Pjanic – averlo in rosa è un qualcosa in più per tutti noi. Siamo felici che sia con noi, speriamo ci dia una mano per fare qualcosa in più rispetto agli scorsi anni”. Infine il capitolo mercato, Pjanic è rimasto a Torino per puntare alla Champions. “Sono contento di essere rimasto, sono in una grande società e il mio obiettivo è quello di continuare a crescere e di aiutare a vincere il club. Sono felice di dove sono e va bene così. Alla Juventus fino a fine carriera? Vediamo, ho ancora tanti anni da giocare”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome