LONDRA – Un’amicizia ‘reale’ per la splendida attrice americana Angelina Jolie. L’ex moglie di Brad Pitt in questi giorni avrebbe incontrato Kate Middleton in gran segreto. Stando alle rivelazioni dei tabloid inglesi le due sarebbero diventate amiche dopo una serie di incontri avvenuti nella capitale britannica. La Jolie si trova a Londra per girare alcune scene del film ‘Maleficient 2’, di cui è protagonista.
I rumor sull’incontro
In queste ore si sono moltiplicati i rumor circa un presunto faccia a faccia tra l’attrice e la Duchessa di Cambridge, che sarebbe sfociato in un vero e proprio confessionale della Jolie in merito al suo divorzio da Brad Pitt. Le riviste ‘HollywoodLife’ e ‘OK!’ parlano di un ‘infiltrato’ che avrebbe ascoltato la loro discussione a palazzo. La Jolie si sarebbe confessata con la Middleton sul suo amore finito. Dopo aver il racconto sulle difficoltà e i traumi della separazione, la moglie del Principe William avrebbe consigliato ad Angelina di perdonare l’ex marito e di dargli una seconda possibilità.
Scontro tra tabloid
Se due giornali scandalistici parlano delle chiacchiere intime tra le due famosissime donne, altri non sembrano affatto certi dell’incontro. ‘Gossip cop’, altro famoso tabloid inglese sembra smentire l’accaduto. “Non ha molto senso sostenere che la Middleton parli adesso, quasi due anni dopo che Jolie ha chiesto il divorzio. Un altro motivo per essere sospettosi di questa trama è che non è mai stato detto quando questo ‘incontro segreto’ sia avvenuto. Inoltre, l’ultima volta che le due hanno avuto un incontro, è stato ufficialmente confermato da un commento di Kensington Palace, che ha fornito dettagli specifici. Lo staff di palazzo invece ora ha riso di questa storia fasulla”, hanno scritto sul settimanale, smentendo la tesi dei due tabloid.