Keita è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Si allontana Modric

LP / AFP PHOTO / Fabrice COFFRINI

MILANO (LaPresse)Keita Baldé Diao è un giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante senegalese classe 1995, proveniente dal Monaco, in prestito annuale con opzione. Si allontana sempre di più Luka Modric: il Real lo ha convocato per la sfida di Supercoppa Europea contro l’Atletico del 15 agosto ed è volato a Tallinn con i compagni. Con tutta probabilità il segnale che i Blancos non intendono tornare sui propri passi. Difficile pure il ritorno di Rafinha, stando alle parole del direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida: “Molto probabilmente si fermerà qui. Ha grandi qualità e giocate importanti. Veniva da una stagione travagliata ma può fare la differenza“.

Sul fronte partenze, dalla Spagna parlano di un’offerta del Betis Siviglia per Joao Mario

Sulla sponda rossonera è stato invece il giorno di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista francese, arrivato dal Chelsea, ha effettuato le visite mediche e si è poi spostato a Casa Milan per la firma del contratto. Ha invece salutato i rossoneri Manuel Locatelli: il centrocampista classe ’95 si trasferisce al Sassuolo a titolo di prestito con obbligo di riscatto. Potrebbe lasciare Milano anche Andrea Bertolacci, che il Genoa vorrebbe rivestire in rossoblù dopo l’esperienza in prestito nella scorsa stagione. Resta sempre da definire il futuro di Carlos Bacca.

Il colombiano vuole tornare al Villarreal, dove gioca Samu Castillejo, esterno d’attacco che piace molto ai rossoneri. Il giocatore classe 1995 potrebbe rientrare nella trattativa, ma per il momento il ‘Submarino Amarillo’ fa resistenza. Castillejo viene valutato dal club spagnolo 25 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome