Koffi Djidji al Torino, è ufficiale: arriva in prestito dal Nantes

Con una nota sul proprio sito internet, il Torino Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dal Football Club Nantes, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Koffi Djidji

Foto LaPresse - Fabio Ferrari 17 08 2018 Torino (Italia ) Sport ESCLUSIVA TORINO FC Torino Fc - Koffi Djidji nuovo giocatore del Torino Fc. Nella foto:Koffi Djidji Photo LaPresse

TORINO (LaPresse) – Koffi Djidji al Torino, è ufficiale: arriva in prestito dal Nantes. Con una nota sul proprio sito internet, il Torino Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dal Football Club Nantes, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Koffi Djidji.

La scheda di Koffi Djidji, il presidente Cairo: può occupare tutti i ruoli in difesa

Nato a Bagnolet, in Francia, il 30 novembre 1992, Djidji dopo essere cresciuto nelle giovanili del Nantes è stato promosso in prima squadra a 19 anni nella stagione 2012-2013, l’unica che ha giocato nella seconda divisione francese. Nei cinque anni in cui è stato protagonista in Ligue 1, Djidji ha disputato 94 partite segnando un gol. Quest’anno ha già esordito in campionato, alla prima giornata, in occasione della sfida contro il Monaco. Il saluto del presidente Cairo: “Koffi Djidji è un difensore centrale che integra il nostro pacchetto difensivo. In carriera ha dimostrato di poter occupare tutti i ruoli della linea a tre, dunque si propone anche per le sue doti di versatilità. Attento e concentrato in marcatura, nel Nantes s’è rivelato un elemento molto affidabile. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con un caloroso benvenuto! Sempre Forza Toro!”

Le prime parole di Djidji in granata

Le prime parole di Djidji in granata: “Dopo tanti anni in Francia il Toro mi offre la possibilità di venire in Italia e di misurarmi con la Serie A, un campionato molto difficile e competitivo. Per me questo è un grande orgoglio, può essere una tappa fondamentale per la mia carriera e quindi sono molto felice di poterla vivere. Un saluto a tutti i miei nuovi tifosi: Forza Toro!”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome