La Frattese blinda il ds Di Lernia che risponde con tre acquisti

Paolo Di Lernia con i presidenti della Frattese

La Frattese rimanda al mittente ogni critica riguardante il direttore sportivo Paolo Di Lernia. Dopo lo striscione esposto stanotte all’esterno dello stadio (CLICCA QUI PER LEGGERE), la società nerostellata si tiene stretto il ds e lo ha ribadito in un incontro con alcuni supporters nerostellat. In più il club non si ferma ed ha annunciato tre colpi messi a segno da Di Lernia, così come pubblicato nel comunicato che pubblichiamo di seguito.

“La Frattese 1928 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Alberto Cirelli, Antonio Arrivoli e Luca Cigliano.

Tre volti nuovi che già da diversi giorni si stanno allenando con la squadra e sono pronti a dare il loro contributo alla causa.

Cirelli, professione attaccante classe ‘97, arriva dall’Heraclea. Tanta esperienza in Eccellenza, da segnalare i 20 gol messi a referto nella stagione 22/23 quando militava nell’ Audax Cervinara. Inoltre esperienze, tra le altre, con le maglie di Palmese, Montecalcio e Real Forio e Giffoni sei casali.

Arrivoli, terzino sinistro classe ‘03 reduce dalla promozione in Serie D con il Pompei. Precedentemente tre anni in quarta serie con Gladiator, Puteolana e Afragolese.

Cigliano, centrocampista classe ‘98, trattasi di un ritorno in quel di Frattamaggiore dopo la stagione 21/22. Cresciuto nel settore giovanile di Bari e Frosinone, per lui quattro anni di Serie C con Casertana, Rimini e Bisceglie. In Serie D esperienze con Aversa Normanna e Puteolana.

Ad Alberto, Antonio e Luca un caloroso benvenuto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome