Serie A, la Juve strapazza il Frosinone e prende il largo: +14

Reti di Dybala, Bonucci e Cristiano Ronaldo nell'anticipo allo Stadium: l'ottavo scudetto di fila si avvicina sempre di più. Domenica la risposta del Napoli per tornare a -11

TORINO – La Juventus prende il largo. Con la vittoria di stasera contro il Frosinone, nell’anticipo della 24esima giornata, i bianconeri portano a 14 i punti di vantaggio sul Napoli, in campo domenica sera al San Paolo contro il Torino. Le reti di Dybala e Bonucci nel primo tempo e di Cristiano Ronaldo nella ripresa assomigliano a un’ipoteca sull’ottavo scudetto di fila. Partita senza storia allo Stadium. Una sorta di allenamento in vista dell’andata degli ottavi di Champions al Wanda Metropolitano di Madrid mercoledì contro l’Atletico.

Le partite di domani

Dopo l’anticipo tra Juventus e Frosinone, la 24esima giornata di Serie A proseguirà domani con due anticipi molto interessanti. E’ soprattutto la gara delle 20.30 a promettere spettacolo ed emozioni. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si sfideranno Atalanta e Milan. Match chiave per la zona Champions. Infatti nel caso i ragazzi di Gasperini vincessero, si ritroverebbero al quarto posto. Da soli o in compagnia. Per saperlo dovrebbero aspettare il termine del turno. Alle 15, invece, ci sarà Cagliari-Parma.

Domenica ricca, lunedì il finale

Più ricco il piatto di domenica. Alle 12.30 ci sarà Spal-Fiorentina, una partita che si annuncia dell’esito incerto. Alle 15 un tris mica da ridere con Empoli-Sassuolo, Genoa-Lazio e Udinese-Chievo. In ballo punti pesanti per le qualificazioni alle coppe europee e per la salvezza. Alle 18 un ricchissimo Inter-Sampdoria, con i nerazzurri alle prese con il caso Icardi. L’attaccante ha perso la fascia di capitano, la serenità e smalto. Un infiammazione al ginocchio lo mette in dubbio pure per la partita contro la sua ex squadra. Alle 20.30, invece, il posticipo domenicale tra Napoli e Torino al San Paolo. La 24esima giornata si chiuderà lunedì con la sfida dell’Olimpico tra Roma e Bologna (ore 20.30)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome