La Juventus ha ripreso la preparazione. Torino: differenziato per Ljajic

Intanto, Messi dice provvisoriamente addio alla nazionale argentina

© LaPresse/EFE/David Fernandez Leo Messi

TORINO (LaPresse) – La Juventus ha ripreso la preparazione oggi pomeriggio in vista dell’esordio in campionato al Bentegodi contro il Chievo. Dopo il riposo di ieri, concesso in seguito all’amichevole di Villar Perosa, la squadra bianconera si è ritrovata al training center bianconero. Dove si è focalizzata su lavoro fisico e di possesso palla, chiuso poi da una partitella. Sono rientrati in gruppo Benatia e Cancelo (mentre De Sciglio ha proseguito il lavoro personalizzato). Domani in mattinata al Jtc è in programma un’amichevole ‘in famiglia’, con avversaria l’Under 23.

Torino: ancora lavoro differenziato per Damascan e Ljajic

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con doppio programma di lavoro. Sessione prevalentemente sulla parte atletica per i giocatori maggiormente utilizzati domenica sera contro il Cosenza. Partita di allenamento per gli altri elementi a disposizione contro una selezione della Berretti. Ancora differenziato per Damascan e Ljajic, mentre Rincon ha seguito una tabella personalizzata in palestra post trauma contusivo al polpaccio in coppa Italia. Domani doppio allenamento, a porte chiuse.

Argentina, per Messi provvisorio addio alla nazionale

BUENOS AIRES (ARGENTINA) (LaPresse)Lionel Messi non giocherà le prossime partite con la nazionale argentina. La ‘Pulce’ non vestirà la maglia dell’Albiceleste almeno fino al prossimo anno, ma non è ancora chiara la data del ritorno. Lo riporta ‘Tnt Sports‘, secondo cui l’attaccante avrebbe patito la pressione esercitata da media e da tifosi e avrebbe deciso di prendersi una pausa. Messi aveva addirittura pensato di lasciare la nazionale definitivamente ma visto il suo buon rapporto con il presidente dell’Afa Tapia è tornato sui suoi passi. Nelle ultime ore Messi ha parlato con Lionel Scaloni, ct ad interim della Seleccion, e hanno concordato il forfait per le prossime partite contro il Guatemala e la Colombia. Ora, spiega ‘Tnt’, l’obiettivo dell’Afa è quello di creare un progetto ambizioso che motivi Messi a tornare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome