La moglie di Bonolis ci ricasca: “Mai più voli di linea, solo jet privati”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si è sfogata sui social per i ritardi dei voli di linea: "Criticate pure, qui non mi vedrete più"

©Pool Sardegna2008/LaPresse

ROMA – Gli eccessi di Sonia Bruganelli sono noti a molti. La moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis fa spesso parlare di sé per l’ostentazione sul suo profilo social della vita agiata che conduce. Da sempre respinge le accuse degli ‘haters’ ammettendo di sapere di essere una privilegiata, e di non vedere il motivo di negarlo facendo finta di vivere una vita diversa. Due anni fa è finita nell’occhio del ciclone per l’uso di jet privati, utilizzati per viaggiare in maniera agevole con la sua famiglia. La bufera che si è scatenata in quell’occasione non le è bastata per farla demordere dal pubblicare nuove foto, la moglie del presentatore ci è ricascata.

Lo sfogo sui social

La Bruganelli, molto attiva sui social, ha deciso di raccontare ai suoi seguaci la sua ultima disavventura. E le sue parole non hanno di certo lasciato indifferenti i suoi seguaci. “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo”Poi ha continuato spiegando i problemi incontrati in aeroporto. “All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati”. Infine ha messo le mani avanti per chi l’avrebbe contestata. “Non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più”. E le reazioni non si sono fatte attendere. In molti l’hanno massacrata per il suo ‘sfogo’.

I precedenti

Episodi simili sono avvenuti già due volte. Lo scorso anno la Bruganelli aveva immortalato sua figlia Adele a bordo di un jet privato noleggiato per volare in Kenya. Stessa cosa era accaduta l’anno prima per una vacanza a Formentera. Dopo la pioggia di critiche arrivate sul suo profilo, la moglie di Bonolis aveva risposto: “L’aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome