La risposta al vetriolo di Moric a Favoloso, altro che ritorno di fiamma

Nina Moric Luigi Mario Favoloso
Foto LaPresse

ROMA“Tornare con lui? Manco morta”. E’ una risposta al vetriolo quella che Nina Moric ha dato al tentativo di Luigi Mario Favoloso di riconquistarla. Il messaggio romantico lasciato sui social dal modello napoletano non è stato ben accolto dalla showgirl croata. Anzi, la Moric sembra non aver dimenticato, né perdonato, il comportamento dell’ex compagno. Una svolta inattesa per tutti i fan che, dopo la riappacificazione della coppia uscita dal Grande Fratello e i messaggi romantici sui social, speravano in un riavvicinamento.

La risposta al vetriolo 

“Una storia come la nostra non può finire”: così Luigi, alcuni giorni fa, aveva cercato di ricucire il rapporto con la Moric. Ma la risposta è stata tutt’altro che romantica. “Tornare con lui? Manco morta” risponde alla richiesta di chiarimenti di un follower. E non le manda certo a dire: “Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”. Nina non ha perdonato, ovviamente, i comportamenti ruffiani del modello napoletano nei confronti delle inquiline Patrizia Bonetti e Mariana Falace. La ferita per il tradimento, pur se non consumato, rimane aperta. La rottura tra i due sembra definitiva, al di là di qualsiasi tentativo di ricucire i rapporti.

L’apparente ritorno di fiamma

Sembrava non esserci più da sperare: la storia tra Moric e Favoloso sembrava essere giunta al capolinea. Ma alla rottura drammatica è seguita la confessione. Durante la sesta puntata del Grande Fratello Luigi si è arreso, ammettendo di provare ancora qualcosa. “Sono innamorato di Nina e voglio riconquistarla – ha ammesso davanti alle telecamere – Devo farmi perdonare le cose brutte successe in Casa e valutarne altre, però ci sono i presupposti per ripartire nel modo giusto”. Una previsione quella del modello che però sembra essersi rivelata infondata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome