La scaletta del concerto di Harry Styles domani a Reggio Emilia

Unica data italiana del "Love On Tour". Fan in delirio con regole 'ufficiose' per l'ingresso a Campovolo

In foto, Harry Styles

Il tanto atteso mega concerto-evento della pop star britannica, Harry Styles, è finalmente arrivato. Domani, sabato 22 luglio 2023, il cantante concluderà la sua epica tournée “Love on Tour” con un’unica data italiana alla RCF Arena di Campovolo, Reggio Emilia. L’emozione e l’entusiasmo sono alle stelle, e nonostante le temperature record di questi giorni, i fan sono pronti a riempire l’arena con oltre 103mila spettatori.

Da settimane, se non mesi, molti fan hanno accampato fuori dall’arena nella speranza di studiare la logistica ed ottenere il posto migliore nel parterre per essere il più vicino possibile ad Harry. Per garantirsi un’esperienza indimenticabile, hanno addirittura stabilito regole non ufficiali, tra cui orari prestabiliti e notti trascorse in fila.

Il tour di Harry Styles ha toccato diverse tappe in tutto il mondo, dando ai fan l’opportunità di assistere a performance live dei suoi due ultimi album, “Fine Line” e “Harry’s House.” Ma il concerto a Reggio Emilia promette di essere un evento speciale con grandi successi come “Watermelon Sugar” e “Sign of the Times” che faranno vibrare l’arena. L’artista britannico è noto per la sua capacità di coinvolgere e emozionare il pubblico, e si prevede che anche domani sera offrirà uno spettacolo coinvolgente e sorprendente.

Tutti in fermento su Twitter dove regna sovrano l’hashtag #campovolo. Molte fan, nelle ultime ore hanno postato delle foto con Anne, la mamma di Harry Styles che hanno incrociato per pura fortuna in giro per la strada.

Alcune fan con Anne, madre della pop star

La scaletta

La scaletta del concerto è già stata pubblicata, ma siamo sicuri che Harry Styles riserverà qualche sorpresa al suo affezionato pubblico, proprio come ha fatto lo scorso anno durante la tappa bolognese, dove ha emozionato tutti cantando “Se telefonando” di Mina insieme agli spettatori. Ecco la possibile scaletta del concerto, basata sulle esibizioni recenti del suo tour:

  1. Daydreaming
  2. Golden
  3. Adore You
  4. Keep Driving
  5. Wet Dream
  6. Daylight
  7. She
  8. Matilda
  9. Satellite
  10. Late Night Talking
  11. Cinema
  12. Music for a Sushi Restaurant
  13. Treat People With Kindness
  14. What Makes You Beautiful
  15. Grapejuice
  16. Watermelon Sugar
  17. Fine Line
  18. Sign of the Times
  19. Medicine
  20. As It Was
  21. Kiwi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome