La Talpa ritorna in tv, ma cambia nome: si chiamerà ‘L’Infiltrato’

Adesso si ipotizza l'avvio della quarta edizione che vedrebbe al timone sempre la Perego.

ROMA – La Talpa ha riscosso un ampio successo durante la messa in onda dal 2004 al 2008. Il suo esordio fu prima su Rai 2 e in seguito su Italia Uno. Ad inaugurarlo fu Amanda Lear ma negli anni successivi ci fu sempre la conduzione fissa di Paola Perego.

La Talpa o L’Infiltrato con Paola Prego su Italia Uno

Sono passati almeno dieci anni dall’ultima messa in onda del programma stoppato alla terza edizione. Adesso si ipotizza l’avvio della quarta edizione che vedrebbe al timone sempre la Perego. Ma il format potrebbe cambiare nome. L’ipotesi più accreditata è quella di un programma nuovo partendo dal nome. Secondo le prime indiscrezioni sarà “L’Infiltrato”. In un’intervista rilasciata a Tv Blog sarebbero state fatte delle previsioni circa l’avvio del programma e sulle intenzioni di Carlo Freccero.

Il progetto è già sul tavolo di Freccero

L’attuale direttore della Rete 2  “avrebbe in mente di rispolverare La Talpa, che potrebbe tornare in onda nel prossimo autunno (nuovo budget) con la produzione di Magnolia al posto di Pechino Express, che si prenderebbe un anno di riposo, per poi tornare – magari – nel 2020. In questa nuova edizione il programma che fu condotto da Amanda Lear e Paola Perego potrebbe cambiare titolo chiamandosi “L’infiltrato”. Tutto però è ancora solamente nella mente di Freccero e di pochi altri” hanno fatto sapere dal blog.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome