La7 sesta rete in prime time, Propaganda Live supera Rai3 con il 4,76%

Foto Damiano Guberti / LaPresseRoma. Studios De Paolis. Photocall della trasmissione " Propaganda ",LA7.in foto: Diego Bianchi

Milano, 24 mar. (LaPresse) – Grandi ascolti ieri, venerdì 23 marzo per La7, ancora una volta protagonista con i suoi programmi di informazione e approfondimento, nella giornata delle prime votazioni dei Presidenti di Camera e Senato.

In prime time ottimo il risultato di Propaganda Live condotto da Diego Bianchi che realizza il 4,76% di share, 852.369 telespettatori medi e 5.096.006 contatti, con picchi del 7,30% e 1.481.482 superando “Cyrano l’amore fa miracoli” in onda su Raitre (3,65%) e “Fratelli di Crozza” in onda su Tv8 (4,69%).

In access prime time sempre bene Otto e Mezzo di Lilli Gruber che ottiene il 6,75% di share, 1.766.865 telespettatori medi e picchi del 7,61% e 2.000.696.

La #maratonementana di Enrico Mentana nei due speciali in onda al pomeriggio con collegamenti, ospiti e commenti sul primo voto di Camera e Senato fa registrare nel primo appuntamento (dalle 13.29 alle 14.14) il 6,03% di share con quasi un milione di ascolto medio (962.115) e picchi del 6,74%; la seconda parte (15.44 – 20.35) totalizza il 5,49% di share, 836.542 telespettatori medi e 5.443.184 contatti, con picchi del 7,64%.

Ottimi anche al mattino Omnibus Dibattito con il 6,11% di share e un picco del 7,04%, Coffee Break condotto da Andrea Pancani con il 6,38% di share e un picco del 7,76%, L’Aria che tira di Myrta Merlino con il 7,91% di share e un picco dell’9,35%.

In crescita al pomeriggio Tagadà condotto da Tiziana Panella che realizza il 5,30% di share e un picco del 6,72%.

Grazie a questi risultati La7 è sesta Rete in prime time (20.30 – 23.30) con il 4,87% di share superando Raitre ferma al 4,56%, e quinta Rete nella giornata (07.00 – 02.00) con il 5,45% di share, davanti a Italia1 (4,69%) e Retequattro (5,04% ).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome