La Lamborghini Temerario, la tanto attesa supercar di Sant’Agata Bolognese, è destinata a dominare il 2025. Nata e assemblata interamente in Italia, questa vettura incarna la pura essenza dello stile e delle prestazioni italiane.
Il cuore pulsante della Temerario è un potente V8 biturbo “made in Bologna”, che spinge la vettura fino a 10.000 giri/min. Grazie al motore elettrico P1 E-Motor da 110 kW, l’auto sprigiona 920 CV e 730 Nm di coppia, catapultandola da 0 a 100 km/h in soli 2,7 secondi.
La trazione integrale e il ripartitore di coppia assicurano un’aderenza ottimale, mentre il miglioramento delle caratteristiche di raffreddamento del motore e dei freni (+50%) garantiscono prestazioni impeccabili anche sulle piste più impegnative.
Il telaio in alluminio e il carico aerodinamico aumentato del 103% rendono la Temerario più rigida e stabile che mai. Gli acquirenti possono personalizzare la vettura con l’esclusivo pacchetto Alleggerita, che aggiunge elementi in fibra di carbonio per un alleggerimento di oltre 25 kg.
L’Ad Personam Studio di Sant’Agata Bolognese offre un’ampia gamma di possibilità di personalizzazione, dai 400 colori di carrozzeria alle 60 tipologie di pelle per gli interni.