ROMA – Lara Zorzetto sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, o forse no. Tra conferme e smentite si continua a vociferare sulla giovane. Dopo la partecipazione a Temptation Island, Lara sicuramente entrata nei cuori degli assidui naviganti del web. Il suo addio all’ex fidanzato Michael è ancora stampato nella mente dei fan per la modalità schietta e assolutamente netta con cui Lara l’ha fronteggiato.
L’indiscrezione su Lara Zorzetto lanciata da Dandolo
“Se questa estate non si accoppierà, la mitologica Lara Rosie Zorzetto siederà sul prossimo trono di Uomini e Donne” ha dichiarato Alberto Dandolo su Instagram, con annessa foto dell’intervista a Raffaella Mennoia. Una delle principali autrici del programma in onda su Mediaset, che però non pare essere dello stesso parere.
La smentita di Raffaella Mennoia
La Mennoia ha infatti prontamente smentito quanto dichiarato dal giornalista. L’autrice ha evidenziato come in realtà si era semplicemente limitata a definire Lara una “tronista perfetta” senza però fare alcun riferimento alla possibilità che lo diventasse realmente.
Sempre attraverso lo stesso strumento social, in una storia di Instagram, la Mennoia ha affermato: “Scusate ma dove avete letto che Lara farà Uomini e Donne? Do you rinco?”. Bisognerà dunque attendere l’inizio del programma, previsto in una data compresa fra il 10 e il 17 settembre, per scoprire la verità.