Latitanti arrestati in Spagna, Piantedosi: “Un duro colpo al crimine”

Foto Roberto Monaldo / LaPresse Nella foto Matteo Piantedosi

NAPOLI – Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ieri pomeriggio ha espresso il suo plauso per l’operazione della squadra mobile e della polizia spagnola, a poche ore dal blitz a Marbella.

“Sono stati arrestati a Marbella, in Spagna, tre pericolosi latitanti: Ciro Marigliano, Stanislao Marigliano e Michele Sannino, figure di spicco del crimine destinatari di mandati d’arresto europei – ha esordito il capo del Viminale – l’arresto di tre pericolosi latitanti rappresenta un colpo significativo al crimine organizzato, frutto di un’attenta attività investigativa e di una straordinaria collaborazione tra la polizia di Stato e la Policia Nacional”.

Non è finita. Per il ministro, “la determinazione e l’elevata professionalità dimostrate dai poliziotti della squadra mobile di Napoli, dello SCO, così come dalle autorità spagnole, evidenziano ancora una volta la capacità dello Stato di contrastare con efficacia le organizzazioni criminali più insidiose. Un risultato che è la conferma dell’impegno costante di questo governo nel garantire sicurezza e legalità, anche attraverso il rafforzamento della cooperazione internazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome