Lavoro, Anna Ascani (Pd): “Fallimento totale Lega-M5S”

"Crolla l'occupazione, i dati Istat sono impietosi e fotografano l'assoluta distanza del Governo Lega - 5 stelle dal Paese reale. Le parole e le fantasie del Governo si scontrano con la realtà"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse

ROMA (LaPresse) – Lavoro, Anna Ascani (Pd): “Fallimento totale Lega-M5S”. “Crolla l’occupazione, i dati Istat sono impietosi e fotografano l’assoluta distanza del Governo Lega – 5 stelle dal Paese reale. Le parole e le fantasie del Governo si scontrano con la realtà come dimostrano tutti gli indicatori economici che sono negativi”. Lo dichiara Anna Ascani, parlamentare del Pd.

Lavoro, Anna Ascani (Pd): “Fallimento totale Lega-M5S”

“Purtroppo paghiamo l’insensato Dl Di Maio, che con la dignità ha nulla a che vedere, e che ha prodotto 40mila posti in meno ad agosto, e 34mila in meno a settembre con la disoccupazione in risalita. E scontiamo anche la sfiducia generale nei confronti di una manovra che non ha nulla per la crescita. Un combinato disposto disastroso. In pochi mesi Lega e 5 stelle hanno annullato anni di sacrifici degli italiani. L’affaccio di Di Maio sul balcone sembra sempre più lo sporgersi verso il precipizio. Abbiano l’umiltà di cambiare rotta, il Pd ha avanzato le proposte necessarie per ridare fiato al Paese, le utilizzino e fermino la spirale recessiva che hanno innescato”, conclude Ascani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome