L’avvenire di Verstappen in bilico: Horner svela le trattative segrete

71

Il futuro di Max Verstappen in Red Bull è in bilico, come ha confermato il team principal Christian Horner. Horner ha riconosciuto la possibilità di un addio, citando le crescenti voci e le dichiarazioni del pilota olandese sulla sua insoddisfazione.

Nonostante le dichiarazioni di Toto Wolff sulla possibilità di un trasferimento alla Mercedes, Horner ha rivelato che Verstappen “ha chiarito molto bene la sua posizione nei confronti della squadra”. Tuttavia, ha anche riconosciuto l’interesse di altri team, definendo Verstappen “un talento eccezionale”.

Horner ha glissato sulla voce di un’offerta faraonica da un miliardo di euro da parte dell’Aston Martin, affermando che “le cose serie di solito si fanno dietro le quinte”. Questa affermazione suggerisce che potrebbero esserci trattative in corso al di fuori dell’attenzione dei media.

La stabilità del rapporto tra Verstappen e la Red Bull potrebbe dipendere dai risultati futuri. Le difficoltà della scuderia australiana potrebbero spingere Verstappen a valutare altre opzioni. Tuttavia, Horner ha sottolineato che “si discute apertamente” tra pilota e squadra, indicando la volontà di trovare una soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome