ROMA – La Lazio ha già deciso il suo futuro in attacco, ripartendo da Immobile e Luis Alberto. I due pezzi pregiati dei biancocelesti però dovranno essere tenuti al riparo dalle offerte milionarie che stanno arrivando
Immobile incedibile
Il calciatore con più richieste è sicuramente l’attaccante Ciro Immobile. Il bomber originario di Torre Annunziata però non è certamente accessibile a tutti, dato il valore del suo cartellino. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha però già detto ‘no’ ad un’offerta da 80 milioni giunta sul suo tavolo. Per il bomber biancoceleste però sono diversi i club che sarebbero pronti a svenarsi.
In Italia lo punta il Milan
Tra i club italiani non sono in molti a potersi permettere l’acquisto di Immobile. Tra le papabili sembra esserci anche il Milan che ha messo gli occhi sull’attaccante. I rossoneri però devono risolvere prima i propri problemi con il fair play finanziario e potrebbero dunque desistere dall’offerta. Anche all’estero però Immobile è molto gradito e sia dalla Premier League inglese che dalla Liga spagnola gli interessi per lui fioccano. Lotito ha però fatto sapere che non è intenzionato a vendere, rimandando al mittente tutte le richieste pervenute.
Lotito dice ‘no’ anche per Luis Alberto
Anche l’altro pezzo pregiato dell’attacco biancoceleste non è esente da offerte milionarie. Così come per Immobile, anche per lo spagnolo il numero uno del club ha deciso di rifiutare le offerti provenienti dall’estero. Per Luis Alberto infatti si era mosso il Siviglia per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Trattativa però subito interrotta visto che la Lazio vuole ripartire proprio dalla coppia di quest’anno
Il vice sarà Wesley
Oltre ai due titolari, la Lazio dovrà però pensare anche a quelle che saranno le ‘riserve’. In questo senso, il club capitolino si è già attivato per Wesley Moraes Ferreira da Silva – meglio noto come Wesley – in forza ai belgi del Club Bruges dove nella stagione appena conclusa ha conquistato il quindicesimo titolo per la squadra nerazzurra. Nelle idee di Lotito è il brasiliano a rappresentare la prima riserva di lusso.