ROMA – “Non ho mai visto la Juventus messa in difficoltà così in Italia e in Europa. A fine partita ho abbracciato i miei ragazzi, mi spiace soprattutto per loro perché hanno giocato una grandissima partita. Il calcio però è crudele e lo sappiamo”. Così il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport.
La Lazio spaventa la Juve ma cede i 3 punti, Simone Inzaghi fa i complimenti ai suoi
Il tecnico biancoceleste ha sottolineato la bella prestazione dei suoi ragazzi, passati anche in vantaggio durante il secondo tempo. “E’ stata una gara negativa solo per il risultato, avremmo meritato almeno il pareggio se non la vittoria – aggiunge – l’unica pecca è stata quella di non riuscire a raddoppiare ma giocando così ci toglieremo delle grandi soddisfazioni”, conclude.
La peggiore Juve della stagione
Anche Giorgio Chiellini ha commentato il big match che ha visto protagoniste Lazio e Juve. Una sfida che ha tenuto i campioni d’Italia con il fiato sospeso fino alla fine della partita. “Per un’ora è stata la peggiore Juventus della stagione. Dopo il pareggio abbiamo trovato le energie mentali per cambiare la partita. Szczesny ci ha tenuti in piedi per una vittoria importante che ci regala fiducia”. Così il difensore della Juventus ha chiosato ai microfoni di Sky Sport.