Roma (LaPresse) – “Dovevamo sbloccarla prima, ma abbiamo trovato una squadra ben messa. Queste gare non finiscono mai, ma siamo contenti perché la vittoria andava centrata e sono contento per i ragazzi, perchè la gara non era scontata. Ho visto una buona Lazio, abbiamo trovato una squadra organizzata”. Così ai microfoni di Radio Rai il tecnico della Lazio Simone Inzaghi commenta la vittoria sul Frosinone, decisa dalla rete di Luis Alberto al 49′.
Buone notizie anche per il Cagliari che sbanca Bergamo e viene premiato dalla convocazione in Nazionale di Niccolò Barella, uno dei grandi prospetti del calcio italiano
“Sarebbe forse esagerato dire che siamo solo io e Cragno l’anima della squadra. Siamo tanti ragazzi, lavoriamo tutti insieme, oggi abbiamo fatto una grande partita di squadra. Penso sia questo che ci porterà alla salvezza e a fare bene. Dobbiamo continuare così”. Così Niccolò Barella, centrocampista del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport. “Sono contentissimo per la chiamata in Nazionale perché vuol dire che sto lavorando bene e questa per me è la cosa più importante. Poi i gol e le prestazioni arrivano sempre grazie all’aiuto della squadra. Ringrazio i compagni per questo, è anche grazie a loro che è arrivata questa chiamata”; ha aggiunto.