Lazio, Palozzi: “Nel 2020 Zingaretti faccia governatore o vada a casa”

"Forse stiamo chiedendo l’impossibile ma l’augurio che facciamo per il 2020 è che Zingaretti riacquisti la memoria e si ricordi di essere il presidente della Regione Lazio"

Foto LaPresse / Filippo Rubin in foto Nicola Zingaretti

ROMA – Lazio, Palozzi: “Nel 2020 Zingaretti faccia governatore o vada a casa”. “Forse stiamo chiedendo l’impossibile ma l’augurio che facciamo per il 2020 è che Zingaretti riacquisti la memoria e si ricordi di essere il presidente della Regione Lazio, un ente assolutamente bisognoso di rilancio dopo mesi – per non dire anni – di inefficienze amministrative e politiche inefficaci”.

“Zingaretti è giunto a un punto di non ritorno, incapace di poter gestire il suo doppio ruolo, politico di segretario del Pd e istituzionale di Governatore del Lazio. Dei due, l’uno. All’immobilismo, Zingaretti ha affiancato l’assenteismo, con conseguenze ancora più negative al governo regionale. Economia, sanità, mobilità, rifiuti, tanti i settori in cui il centrosinistra sta fallendo. I cittadini meritano un presidente a pieno regime, altrimenti tanto vale ritornare al voto”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di ‘Cambiamo’ con Toti, Adriano Palozzi.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome