Lecce, minaccia il padre e la sorella e lancia un coltello contro gli agenti: arrestato

Solo la prontezza di riflessi dei poliziotti ha impedito che il folle gesto del giovane portasse a ben più gravi conseguenze

carcere

LECCE – La polizia di Taurisano (Lecce) ha arrestato un 31enne. Con precedenti di polizia per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e minacce aggravate dall’uso di armi. Nella tarda serata di ieri, il padre della persona arrestata ha telefonato al 113 per chiedere un intervento per una lite in famiglia.

L’intervento delle forze dell’ordine e l’arresto

Gli agenti, immediatamente intervenuti sul posto, hanno accertato che il giovane, in cura presso il centro di salute mentale di Casarano, armato di un grosso coltello da cucina, aveva minacciato di morte il padre e la sorella. Costringendoli ad allontanarsi da casa. Solo la prontezza di riflessi dei poliziotti, che sono riusciti a schivare il lancio del coltello, ha impedito che il folle gesto del giovane portasse a ben più gravi conseguenze.

I precedenti

L’arrestato non era nuovo a comportamenti del genere. Si era reso responsabile di ripetute minacce di morte ed aggressioni verbali nei confronti del padre, che, però, ha sempre evitato di denunciarlo. Dando sempre la colpa all’alcol di cui il figlio abusa. Il giovane è stato portato in carcere.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome