BANGKOK (LaPresse/AFP) – Il figlio più giovane del defunto proprietario tailandese del Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha, ha diffuso un caloroso messaggio di ringraziamento. Per le migliaia di attestati di condoglianze che ha seguito la morte del padre in un incidente in elicottero. Promettendo di “portare avanti la sua visione”.
L’impero del patron del Leicester
Vichai, 60 anni, era il quinto uomo più ricco della Thailandia quando è morto nel terribile incidente dopo aver visto la sua squadra giocare sabato. Ha costruito il suo impero miliardario grazie ai duty-free King Power in Thailandia, investendo in alberghi, cavalli e nella squadra di calcio che ha scioccato il mondo dello sport vincendo la Premier League nel 2016.
Il ricordo commosso del figlio
Nella prima reazione pubblica da parte della famiglia, Aiyawatt – meglio conosciuto con il suo soprannome ‘Top’ – ha ringraziato le persone per i messaggi di supporto provenienti da tutto il mondo.
“Sono estremamente orgoglioso di avere un padre così straordinario”, ha detto in un post su Instagram condiviso dall’ufficio stampa di King Power. “Sono commosso da quante persone lo hanno tenuto vicino ai loro cuori”, ha aggiunto. Vichai ha lasciato una moglie e quattro figli, due maschi e due femminile. Tutti e cinque sono nel comitato esecutivo di King Power.