Marina Graziani choc, l’ex velina confessa: “Nozze annullate dopo minacce di Moreschi”

Dall'annuncio arrivato a luglio delle nozze l'ex velina, dopo solo un mese di fidanzamento, dichiara di non volere convolare a nozze a causa delle minacce e delle violenze psicologiche dell'ex compagno. "Tante gravi cose accadute" dice la Graziani

ROMA – Cattiverie, vessazioni e minacce di varia natura: è un racconto scioccante quello di Marina Graziani. L’ex velina confessa il vero motivo dietro l’annullamento del matrimonio con Gianluca Moreschi. A un mese dall’annuncio delle nozze previste per lo scorso luglio arriva però il ‘dietrofront’ della velina. Uno sfogo amaro e doloroso quello affidato ai fans attraverso i social: “Sono accaduti tanti fatti gravi che preferisco non specificare”. Le nozze erano state decise ad appena un mese di distanza dal loro fidanzamento. Stesso periodo di tempo che ci è voluto ad annullarle.

Nozze annullate e ‘reazioni inspiegabili e cattive’: “Fatti gravi accaduti”

E’ un racconto velato dal mistero quello dell’ex velina. Che lascia intendere un retroscena morboso dietro la relazione ‘lampo’. “Dopo aver subito tanti comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura l’unica via è stata quella di annullare le nozze e successivamente chiudere la relazione. – prosegue l’ex soubrette – Una scelta che ha portato a reazioni inspiegabili e cattive. La persona con cui mi dovevo sposare è oltretutto già tornata con la sua ex. Una proposta di matrimonio è una cosa seria. non si gioca con la vita delle persone”. Minacce e violenza psicologica, così prosegue il racconto: “Tanti sono i fatti gravi accaduti. Preferisco non specificarli pubblicamente sui social. Ma mi hanno indotta a tutelarmi nelle sedi opportune”.

Il messaggio alle donne: “Mai sottostare alla violenza psicologica”

Non parla soltanto per sé stessa la Graziani. Dopo aver confessato i morbosi retroscena dietro la fine della relazione con moreschi, l’ex velina lancia un messaggio a tutte le donne vittime di soprusi. “Credere nell’amore non è sbagliato anche se l’ho fatto in modo così avventato e privo di coscienza. – sono le sue parole di incoraggiamento – Non sottostate mai ad alcun tipo di violenza psicologica che spesso arriva dalle acque più insospettabili. Voglio tutelare la mia privacy, ma non sono abituata a fingere, oltre che a subire ingiustamente. Tante persone a me vicine hanno sofferto e perciò chiedo loro scusa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome